Come aprire una ludoteca di successo? Ce lo spiega la titolare de “Il Rifugio dei monelli” che per la sua attività si è affidata alla nostra pluriennale esperienza.
Un Playground, un’Area Baby con una divertente vasca con le palline, un Gonfiabile con Scivolo e Saltarello e tanti altri giochi: questa ludoteca e area giochi è un concentrato dei nostri prodotti di maggior successo.
Ogni prodotto è stato progettato e personalizzato su misura in base alle esigenze di spazio del locale e all’idea di ambientazione alla base del progetto.
Ecco cosa pensa del nostro operato la titolare de “Il Rifugio dei Monelli”:
Ho aperto la mia ludoteca “Il Rifugio dei Monelli” a Chieti scalo il primo dicembre 2018 e per la progettazione e la realizzazione dell’area giochi ho scelto FESTOPOLIS, un’ azienda molto seria che fin dal primo momento ha conquistato la mia fiducia perché la loro priorità è la “massima sicurezza” e affidabilità dei prodotti che offrono!
Ho seguito scrupolosamente tutti i consigli di Giovanni Antenucci, persona eccezionale, e del suo staff impeccabile.
Mi hanno seguita passo passo per rendere la mia ludoteca un luogo bello, sicuro ed accogliente dove i bambini possano giocare e divertirsi in tutta sicurezza!
È sta effettuata un’attenta analisi del mercato per la scelta accurata delle strutture da inserire ed uno studio scupoloso del locale per procedere con la progettazione personalizzata in base alle caratteristiche interne.
Il risultato finale lo si può notare dalle foto…..
I DETTAGLI DELL’AREA GIOCHI:
- Playground Circo, ormai super affermato prodotto MADE Festopolis;
- Campo Multisport (Calcio/Basket/Volley);
- Area Baby con Vasca palline con arrampicate e scivolo;
- Gioco Gonfiabile Combinato con salterello, ostacoli e scivolo.