Sede Centrale: zona Ind. Dogliola snc 66050 Dogliola (CH) | 0873-454430 | (+39)347.6435294 | (+39)338.9601966|festopolis@festopolis.com
//Playground da interno e Gonfiabile a tema pirati: benvenuti nel mondo Tortuga

Playground da interno e Gonfiabile a tema pirati: benvenuti nel mondo Tortuga

Un Playground da interno a forma di veliero dei pirati, un’area soft riservata ai bambini fino a 3 anni e scenografie che rimandano al mare e ai “terribili” pirati: benvenuti nel mondo Tortuga.

I titolari di questa ludoteca, baby parking, a Lecce non potevano che affidarsi alla nostra esperienza per dare forma al loro sogno.

Per il Tortuga abbiamo progettato e personalizzato i nostri playground da interno con una vasca piena di palline bianche e azzurre, come il mare.

Abbiamo allestito un’area specifica per il divertimento dei piccoli pirati e, sfruttando lo spazio del locale, abbiamo inserito un meraviglioso gonfiabile.

Ecco il racconto dei titolari del Tortuga:

Ciao a tutti, siamo Serena e Ivan, titolari della sala eventi e baby-parking “TORTUGA”, a Trepuzzi, provincia di Lecce.

La nostra storia inizia circa un anno fa con tante idee e progetti da realizzare.

Sin da subito iniziammo a cercare l’azienda giusta che poteva aiutarci a realizzare il nostro sogno: una grande struttura di qualità e sicurezza, nata con l’obiettivo di rendere speciali gli eventi, le avventure e il divertimento dei nostri piccoli.

L’unica ad attirare la nostra attenzione è stata lei: la grande “FESTOPOLIS” che ha seguito le nostre idee e ha dato forma ad un progetto divenuto poi realtà.

Ed eccoci qua, con una super struttura che rappresenta una bellissima barca di pirati ,che con le sue innumerevoli attrazioni , nei suoi due piani imponenti, nella sua lunghezza di circa 15 m e con la sua super grafica, ci ha permesso di navigare in un mare di divertimento.

Un ringraziamento speciale è rivolto al signor Giovanni Antenucci, titolare dell’azienda FESTOPOLIS, che con la sua gentilezza e professionalità ci ha seguiti nella nostra richiesta.

Rivolgiamo inoltre un caloroso saluto ai magnifici ed instancabili installatori Gianmarco, Michele, Paolo e Matteo che con la loro attenzione e bravura hanno assemblato la struttura in pochi giorni.

Un grazie speciale va anche al rappresentante di zona del Festopolis, Marco Rollo che con il suo aiuto e la sua disponibilità ci ha aiutato a concretizzare le nostre idee.

Quindi… GRAZIE DI TUTTO FESTOPOLIS!!!!

Vuoi Scoprire Quali Sono Le Migliori Strutture Per Portare Al Successo La Tua Attività?

Compila il modulo, sarà nostra cura contattarti.

La tua Privacy è protetta, il tuo indirizzo non verrà mai ceduto a terzi e potrai cancellarti dalle nostre liste in qualsiasi momento con un semplice clic.

Clicca qui per leggere la nostra informativa estesa (Privacy Policy).

 

2019-07-26T15:55:44+00:00